Radio Web – BUONARROTI’S VOICE

Sono da oggi on line i podcast della web radio scolastica “Buonarroti’s Voice”, un’iniziativa nata all’interno delle attività laboratoriali del tempo prolungato della Scuola secondaria di I grado del plesso Buonarroti di Santo Stefano di Camastra.
“Buonarroti’s Voice” rappresenta uno spazio, creatività e impegno degli studenti che si sono uniti per dare vita a questa piattaforma innovativa, organizzandosi in redazioni tematiche e preparando ogni singolo pezzo.
I podcast, prodotti interamente dagli alunni, spaziano attraverso una gamma di argomenti scelti liberamente, offrendo così una prospettiva unica e variegata su questioni di attualità, cultura, intrattenimento e molto altro ancora.
Questa iniziativa non solo incoraggia la libera espressione e la creatività dei giovani, ma rappresenta anche un importante strumento educativo per lo sviluppo delle competenze comunicative e digitali.
Il team di “Buonarroti’s Voice” è entusiasta di condividere il frutto del proprio lavoro con la comunità scolastica e con il pubblico più ampio. Vi invitiamo calorosamente ad ascoltare i nostri podcast.
Per accedere ai podcast e rimanere aggiornati sulle ultime novità, scaricate l’app della piattaforma Spreaker sui vostri smartphone, attraverso questo link
oppure visitate direttamente il sito web della piattaforma Spreaker, attraverso questo secondo link